Powder experience Debby

Powder experience Debby

 

Powder experience Debby

buongiorno e buon venerdì a tutti!

Oggi torno con una nuova review e voglio parlarvi di una piacevole scoperta dell’ultimo periodo:

Cipria compatta powder experience mat&fix powder di debby.

L’avevo acquistata un po’ di tempo fa ma con prodotti già aperti e da smaltire l’ho riposta/accantonata aspettando tempi migliori per poterla testare.

Già nei primi giorni mi ero fatta un’idea positiva, è leggera, impalpabile, nonostante il colore bianco latte una volta stesa diventa completamente trasparente non alterando il colore dell’incarnato ed ha una profumazione di fiori leggera che non da fastidio.

Mantiene la mia pelle opaca per 6 ore senza problemi, dopo ho bisogno di una leggera ripassata sopratutto  sulla zona T.

Powder experience Debby ha un prezzo che si aggira  intorno ai € 5,00 quindi parliamo di un prodotto low cost che, secondo me, non ha nulla da invidiare a ciprie più costose.

Unica pecca riscontrata: purtroppo è sprovvista di specchio interno e spugnetta per agevolare i ritocchi, quindi nel beauty da borsa devo sempre ricordarmi di inserire un piccolo specchio e il pennello.

Dovete sapere che la cipria è uno di quei prodotti make up che termino con più facilità quindi sono contenta di aver trovato un valido prodotto con un prezzo piccolo piccolo.

La mia review finisce qui, come sempre spero di avervi tenuto un pò di compagnia, di esservi stata utile per futuri acquisti e come sempre ci rileggiamo al prossimo post! un abbraccio.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password