Collaborazione Sephora & Pantone Universe

Gia’ da fine Dicembre 2015, e’ disponibile sul sito Sephora, la nuova Linea di Pantone Universe..” L’Autorita’ di Fama Mondiale sul Colore” !!

 

Sephora continua la sua collaborazione annuale con Pantone, creando una linea di Trucchi come al solito “pazzerelli”.

Tutto cio’ sara’ in Edizione Limitata, e comprende una palette occhi da 24 ombretti, un Set di Lucidalabbra, e due Rossetti

 

Cominciamo dalla sicuramente estrosa, ma allo stesso tempo sofisticata Palette

palette pantone pantone palette

Contiene 24 Ombretti dai toni misti sia Shimmer che Matt, come potete vedere, largo spazio alla fantasia e combinazioni di Nuance, grazie alle quali, si riesce a creare vari Look sicuramente di “forte impatto”

Prezzo 39 Dollari 35 Euro circa

 

Passiamo ai Lucidalabbra

lipgloss pantone

Trattasi di un Set da sei Lipgloss dai toni pastello, compresi i due famosi colori dell’anno della linea Pantone Universe…Rose Quartz e Serenity

Grazie alla formula arricchita di cera di semi di Girasole e Vitamina E, conferiscono a questi Lipgloss un vero toccasana per le nostre Labbra, idratandole e lasciandole morbide al tatto e alla vista. Anche l’applicatore sembrerebbe molto comodo, essendo piccolo e setoso, rende l’applicazione di questo lucidalabbra molto semplice,veloce, e preciso allo stesso tempo. Nonche’ fa subito l’effetto labbra piu piene, piu’ carnose e sensuali.

Prezzo 28 Dollari 25 Euro circa

 

Ed ecco i due famosi Rossetti “Rose Quartz e Serenity”

rose quarz pantone serenity pantone

Due Rossetti moderni, che rivestono le labbra con una copertura assoluta e moooolto estrosa.

Hanno una formula che promette un’alta copertura essendo ricca di pigmenti , e i colori stessi catturano sicuro sin da subito l’attenzione.

Grazie pero’ all’elevata concentrazione di Pigmenti ultrasottili, miscelati con oli emollienti e cere, danno alle labbra la giusta satinatura ed idratazione…cosa vogliamo di piu’ da un rossetto?! Affrettatevi perche’ come detto, tutti i prodotti sono in Edizione Limitata…

Prezzo 18 Dollari 16 Euro circa

Buon Shopping e…Hasta il Trucco a Tutte/i

[URIS id=367]

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password