Fondotinta-perfect&natural Deborah-

Fondotinta perfect&natural Deborah

image

Buongiorno!! Primo post del 2016 e, anche se in ritardo, voglio augurarvi uno splendido anno nuovo!! 🎉

Oggi voglio parlarvi del nuovo fondotinta perfect&natural di Deborah Milano, uniformante, risultato naturale, con spf 15 e 0% di siliconi, petrolati, parabeni e acrilati. Viste le ottime recensioni sentite/viste su vari blog/video ponevo grandi aspettative su di lui ma purtroppo per me è bocciato.

Partiamo dal presupposto che io ho una pelle mista ( secca sul contorno occhi/guance e grassa sulla zona T), risulta troppo pastoso tanto da non “asciugarsi” mai, i ritocchi con la cipria durante la giornata sono molteplici visto che dopo neanche un’ora sono completamente lucida ed ho sempre quella sensazione di “unto”, non è confortevole.

La coprenza è bassa, più che un fondotinta direi che è una bbcream e il metodo di stesura con cui mi sono trovata meglio è stato con la beauty blender.

Vista la mia esperienza consiglio questo fondotinta a chi ha una pelle secca, con pochissime imperfezioni, io comunque continuerò ad utilizzarlo per terminarlo, non si butta via nulla 😉.

Prezzo consigliato € 11,90  ( io l’ho trovato in offerta da acqua & sapone con il 20% di sconto.

Spero come sempre di avervi tenuto un po’ di compagnia, di esservi stata utile per i vostri prossimi acquisti e come sempre ci rileggiamo al prossimo post, un abbraccio ❤️

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password