Classic Match Foosball, trasforma il tuo Ipad in un gioco da bar

Classic Match Foosball,  trasforma il tuo Ipad in un gioco da bar.

Di cose carine sul web ormai se ne trovano a bizzeffe, ma ieri mentre curiosavo sui alcuni siti americani mi sono imbattuto inquesta curiosa periferica per Ipad.

Classic Match FoosballL’Ipad che si trasforma in biliardino con Classic Match Foosball . Chi come me ormai un po’ datato, sa bene che questo era il passatempo preferito di quando si andava al bar. Ricordo ancora le grandi sfide ed i tornei. Ormai con l’avvento dei video giochi, sempre piu’ belli e realistici, certamente molti giovani optano per questi ultimi, piuttosto che i giochi tradizionali.

Ho notato, quando vengo in Italia, che molti bar lo hanno rispolverato, anche perche’ credo sia un qualcosa che ha fatto storia tra i giovani della mia generazione, ma che anche i ragazzi di oggi lo possano apprezzare  a discapito dei  soliti videogiochi.

Fatta questa premessa, passiamo alla descrizione di questo tavolino, dove e’ possibile inserire il nostro Ipad.

Partiamo col dire che la App e’ compatibile con con Ipad3, Ipad2 ed Ipad con IOS 5 o successivo.

Il tavolino e’ composto da otto aste con impugnatura in gomma. Le aste sono elastiche, il che riproduce la funzione delle molle che ha il biliardino nella realta’.

Una volta inserito l’Ipad nell’apposito alloggiamento, e’ possibile lanciare l’applicazione.

la App  e’ totalmente gratuita ed e’ possibile scegliere i vari layout del campo e la divisa dei giocatori.

Classic Match FoosballPer lanciare la pallina in campo ci sono due pulsanti su entrambi i lati, mentre per segnare il punteggio c’e’ il vecchio e classico pallottoliere.

Sicuramente un bella periferica per il nostro Ipad. Tenete presente che Classic Match Foosball non disposne di batteria propria, per cui consuma quella del vostro Ipad. Cosa da poco visto che l’accessorio e’ bene usarlo in casa in quanto un po ingombrante per il trasporto.

Vi lascio due link dove eventualmente acquistare Classic Match Foosball

www.newpotatotech.com

www.hammacher.com

 Bene non mi resta che salutarvi e alla prossima.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password