Street food e moda ,Scopri il mondo dei food & fashion truck

Moda e Street food un connubio perfetto. Arriva il sito WeStreet.it con il quale e’ possibile rintracciare  i  venditori ambulanti della tua citta’.

Westreet nasce dall’idea di un giovane imprenditore Molisano Lino Del Cioppo, che partendo da una esperienza personale , non riuscendo piu’ a rintracciare un venditore ambulante di biancheria, che da anni forniva la sua famiglia, ha avuto, sfruttando la tecnologia, questa brillante intuizione.

street food

Ma addentriamoci in questa nuova iniziativa e scopriamone i particolari. Con  Westreet basteranno pochi click per avere a portata di mano cibo da strada, ma anche un vasto assortimento di abiti e accessori fashion o vintage.

WeStreet.it offre alcuni servizi molto interessanti, come il noleggio delle apette per feste private, fornendo anche consulenza per quanto concerne l’organizzazione, oltre che la consegna a domicilio.

Il sito si propone anche ai professionisti del settore con consulenza e campagne marketing appositamente studiate per ogni singola esigenza.

Appena si entra nel sito cliccando sul “menu’ mappa” abbiamo la possibilita’ , tammite la geo-localizzazione , di vedere la posizione di ogni singolo venditore di street food e di abiti che sono nelle vicinanze. Data la loro mobilita’ possiamo trammite il sito  seguire i loro spostamenti.

street food

Inoltre facendo l’iscrizione al sito ,il professionista,  puo’ creare il proprio profilo, e far sapere in tempo reale agli utenti dove si trova e se in un determinato momento sta lavorando.

Nella sezione servizi (sempre nel menu’ in alto a destra) troviamo le voci Eventi e Consulenza. Per quanto concerne l’organizzazione di un evento WeStreet mette a disposizione i propri esperti per rendere il tuo evento unico ed originale.

Parlando invece di consulenza il team di esperti ti guida passo a passo per rendere la tua attivita’ itinerante.

Nel sito e’ possibile accedere  per categorie, il che rende molto facile la navigazione.

 

street food

street food

 

 

 

 

 

Inoltre la grafica  e’ responsive, cioe’ si adatta benissimo a tablet, smartphone, dispositivi android e ios.

Il nostro giudizio dopo aver fatto l’iscrizione al sito, ed aver testato di persona il funzionamento, non puo’ che essere positivo.

Grazie a tutti, e alla prossima!!!

Andreas Maranini

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password