Le 7 utilita’ del Borotalco

Borotalco

Credevate che l’utilizzo del Borotalco riguardasse solo i nostri bimbi? Errore!!

Ci sono invece svariati modi per utilizzare questo prodotto, anche nel campo Beauty e non solo.borotalco

 

Scopriamo come:

  • Per schiarire una cipria troppo scura. Basta infatti mischiare un po’ di borotalco con la nostra polvere viso, ed ecco che diventerà subito di una nuance più chiara.
  • Come Shampoo secco. Mettendo del borotalco sulla cute, e strofinando poi con un asciugamano, questo asciughera’ il sebo in eccesso e i capelli risulteranno subito come appena lavati. Ottima soluzione per chi tende ad avere i capelli grassi già dal secondo giorno dopo lo Shampoo.
  • Come volumizzante ciglia. Applichiamo uno strato di mascara sulle ciglia,  poi con le dita mettiamo del borotalco su di esse, ripassiamo su il mascara, ed ecco che si crea un volumizzante semplice,veloce, e naturale.
  • Contro la sudorazione eccessiva. La polvere assorbe i liquidi, stendere del borotalco sotto le ascelle e/o sui palmi delle mani, è miracoloso contro questo fastidioso problema.
  • Come alternativa alla cipria trasparente. Usata con moderazione, senza esagerare, sostituisce la cipria, fissa il fondotinta senza alterarne il colore. Proprio come farebbe una normalissima cipria trasparente.
  • Contro le irritazioni post-rasatura. La sua azione anti-infiammatoria aiuta a lenire, dar sollievo alla pelle, dopo un’eventuale irritazione causata dal rasoio.
  • Come “Anti-Brufoli”. Anche qui, grazie al suo effetto anti-infiammatorio, combatte l’infezione, specialmente se lo si lascia agire tutta la notte.

E voi, come utilizzate questo prodotto?!

Alla prossima e…Hasta il Trucco a Tutte/i


 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password