Apps che personalizzano il nostro SmartPhone Ios e Android

Apps che personalizzano il nostro SmartPhone Ios e Android

Buongiorno a tutti,

vorrei oggi parlare di come personalizzare il nostro amato Smartphone, proponendovi alcune applicazioni carine per IOS e per Android.

Molti di noi optano per sfondi con immagini personali, ma e’ anche vero che facendo in questo modo la nostra Home risulta spesso disordinata. Ed ecco che utilizzando queste Apps gratuite si riesce ad ottenere qualcosa di originale.

Apps
Everpix

IOS Everpix fornisce sfondi  sorprendenti di aspetto HD. È possibile sfogliare le Wallpaper disponibili in 14 categorie distinte,tra cui, 3D, musica, astratto, natura, città, minimal, sport ecc Nuovi sfondi vengono aggiunti ogni giorno.

Scaricabile dal APPLE STORE

 

Apps
Wlppr

IOS Wlppr contiene una raccolta di immagini satellitari del nostro bel pianeta. La APP mostra i luoghi più interessanti della terra fotografati dallo spazio. Cercando si possono trovare sfondi di impressionante bellezza . Nuove immagini vengono inserite ogni settimana.

Scaricabile dal APPLE STORE

 

Apps
Gradient

IOS Gradiente è un’applicazione che permette di ottenere splendide sfumature. Passando il dito sul diplay si possono regolare i colori, trovando il più adatto al vostro gusto. Per ottenere un’altra scelta, scuotere il telefono. Per applicare uno sfondo, salvare i risultati al rullino fotografico o una galleria.

Scaricabile direttamente dal SITO

 

OFFUSCATAmod
Blurred

 

IOS Blurred o Sfuocata è un app per creare una grafica semplice ed elegante, applicando un effetto sfocato su qualsiasi modello o foto. È possibile regolare il colore trascinando il cursore del colore per scegliere quello che meglio si addice ai vostri gusti. Passando  il dito verso sinistra o verso destra potete aggiungere i vari filtri all’immagine. È anche possibile scattare una foto usando la macchina fotografica per poi procedere alla sfuocatura della stessa.

Scaricabile nel APPLE STORE

PER DISPOSITIVI ANDROID

MUZEImod
Muzei

ANDROID Muzei dispone di Wallpaper riproducenti quadri di arte famosa. E’ anche possibile ottenere componenti aggiuntivi che vi permetteranno di utilizzare sfondi provenienti da terze parti, come Flickr, Tumblr, Instagram, Behance, NASA foto, ecc . Un App che ci consente di personalizzare a nostro piacimento. Sfuocatura, ridimensionamento, il cambiamento della scala di grigi e la rotazione delle immagini sono alcune delle opzioni che la App ci consente di fare. Scopri come funziona Muzei QUI

 

MINIMALmod
Minimal

ANDROID Minimal.Per quelli di voi che amano uno sfondo in stile minimalista , al posto  di sfumature colorate o immagini di fantasia, questa è l’applicazione per voi. Con più di 110 sfondi minimali, disponibili in HD, è possibile trovare abbastanza facilmente due tonalità scelte e sfondi piatti. Questa App funziona meglio con lanciatori personalizzati tipo APEX LAUNCHER.Una App un po complessa ma trovate tutte le istruzioni sul Play Store

Scaricabile nel Play Store

 

METERmod
Meter

ANDROID Meter è un esperimento di Android che visualizza i dati sul telefono, come livello della batteria, segnale wireless e le notifiche. Meter trasforma i dati in uno sfondo live creando tre tipi di visualizzazione semplice, che verrà riciclata attraverso ogni volta che si sblocca il telefono. La Walpapper cambia anche quando si inclina o si sposta il dispositivo. Scopri il funzionamento interno di Meter QUI.

Scaricabile sul Play Store

 

Spero di esservi stato utile a presto.

Andreas Maranini

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password