Idee regalo uomo

Buona Domenica a tutti,

visto che siamo in prossimita’ delle feste natalizie, quindi scambio di regali, ho pensato di proporvi un’idea regalo per l’Uomo. I prodotti che vi propongo, sono tutte cose che usa il mio compagno, ragion per cui posso parlare con cognizione di causa. Io, noi, troviamo siano dei validi prodotti, e soprattutto dal prezzo accessibile un po’ a tutti. Ovvio che il gusto e’ sempre molto soggettivo, specie se abbiamo a che fare con profumi, o prodotti comunque profumati tipo quelli che vi andro’ adesso  ad elencare.

biotherm set

 

Questo Set-Regalo comprende un Docciaschiuma da 75 ml e una Crema per il corpo sempre da 75 ml della linea AquaPower Biotherm Homme , dal costo di 38,50 Euro. Preciso che, i prezzi sono relativi a siti e/o negozi tedeschi vivendo io in Germania, ma facilmente reperibili anche in Italia. La profumazione di questi prodotti e’ molto gradevole, fresca, e  persiste sulla pelle per diverse ore lasciandola perfettamente idratata e morbida.

 

deo blu

Sempre della stessa marca Biotherm, troviamo anche il deodorante Day Control. Le profumazioni sono diverse in base alla linea che si sceglie, il mio compagno usa ad esempio questo blu. Il costo rimane lo stesso per tutte le varie linee, 20,50 Euro con all’interno 75 ml di prodotto. Anche qui la profumazione e’ molto gradevole, non troppo “forte” e aiuta a controllare la sudorazione e gli odori per tutto il giorno.

 

 

tusc

Per ultimo, ma non per importanza o “valore”, il profumo che usa da anni oramai il mio compagno, Tuscany di Aramis. E’ un profumo molto particolare, molto aromatico, e forse poco conosciuto e/o usato. E’ proprio questo che a mio parere, lo rende originale se vuoi, perche’ sicuro non lo si sente spesso in giro. La fragranza e’ un misto tra il caldo ed il fresco, e grazie a questa sua proprieta’ e particolarita’, lo rende un profumo che si adatta benissimo sia alla stagione calda che a quella fredda. Da donna, e parlo ovviamente solo per quello che e’ il mio gusto olfattivo, trovo sia una fragranza molto sensuale, da Uomo con la U maiuscola. Ne basta davvero poco, e si sente per tutto il giorno. E’ molto forte come profumo, e resta anche sui vestiti indossati fino a quando non vengono lavati. Qui il prezzo per la confezione da 100 ml e’ di 67,95 Euro. Un ottimo prezzo direi, se si pensa che la boccetta e’ proprio quella grande, ed essendo come detto forte come profumo, dura anche per un anno o piu’ a seconda di come lo si usa.

 

Cocludo questo mio articolo, sperando di esservi stata utile in qualche modo, e di avervi dato qualche piccola idea per il Vostro Amore.

Alla prossima e…Hasta il Trucco a Tutte/i

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password