SmartBe il passeggino autonomo per genitori sportivi

SmartBe

SmartBe per i genitori sempre in forma!

Di cose interessanti per quanto riguarda la tecnologia e la vita di tutti i giorni se ne trovano ormai a bizzeffe sul web. Tutte atte, per cosi dire a migliorare la nostra vita.

Questo oggetto di cui oggi voglio portarvi a conoscenza mi ha incuriosito particolarmente, in quanto possiamo utilizzarlo per il nostro jogging quotidiano pur avendo un bebe’. Si sa per chi ha figli piccoli e’ molto difficile avere un momento della giornata tutto per se.

Dedicato a tutti quei genitori che non possono rinunciare allo sport quotidiano e vogliono mantenersi in forma smagliante.SmartBe

Si tratta di un passeggino autonomo, nel senso che puo’ muoversi autonomamente senza essere spinto.

SmartBe (questo e’ il nome del passeggino) e’ provvisto di un sensore che si adatta  alla velocita della nostra camminata o della nostra corsa rimanendo alla dovuta distanza da noi.

Alimentato con un motore elettrico, e’ provvisto anche di telecamera ( per poter monitorare il bebe’ quando non si e’ nella stessa stanza) di casse (per ascoltare la nostra musica preferita)  e di porta bottiglia per essere utilizzato quando si fa la corsettina matutina.

SmartBeIl costo non e’ dei piu’ economici. Si parte da 900 dollari (circa 823 euro) per la versione base fino ad arrivare ai 2900 dollari (circa 2650 euro) per la versione full.

Smartbe ha un design a dir poco futuristico e sara’ possibile preordinarlo dal 19 gennaio sul sito Indigogo

Buon shopping a tutti

Anche questa volta spero di esservi stato utile a presto.

 

 

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password