Blush expert mat effect Astra – Review

Blush expert mat effect Astra

Blush expertBuongiorno!!! Oggi ritorno dopo un piccolo periodo di assenza e voglio parlarvi di un prodottino ottimo ma sopratutto low cost e voi sapete, se avete letto i miei post precedenti, di quanto ami trovare prodotti validi ad un prezzo piccolo piccolo.
Vi parlo dei blush mat effect del marchio Astra.
Si presentano in una semplicissima confezione di forma rotonda,  nera sui bordi e trasparente nella parte centrale  con la scritta dorata del brand e il tipo di prodotto, contiene 7 gr di polvere compatta, ha un PAO di 18 mesi e il prezzo si aggira attorno ai 4,00 Euro.
Dovete sapere che io e i blush abbiamo un rapporto di amore/odio, amore perche’ donano colore al mio viso fantasmino, odio perche’ purtroppo, su di me,  non durano niente.
Questi blush Astra sono l’eccezione alla regola visto che tengono le 5/6 ore senza sbiadire o svanire, li trovo ottimi!
La pigmentazione e’ alta quindi consiglio di prelevarne poco alla volta ed eventualmente stratificare, sono facili da stendere, il colore e omogeneo e, non amando i blush con glitter e perlescenze, il fatto che siano totalmente matte per me li rende perfetti.
Blush expertL’unica pecca che posso riscontrare e’ la scelta delle tonalita’ che e’ davvero basica, infatti potrete trovare solo 5 colorazioni.
Le mie nello specifico solo la n. 02, un rosa antico tenue, e la n.06, un bel rosa pesca.
Se acquistero’ anche le altre tonalita’??? sicuramente si! Sono gia’ in wish list da un po’.
Spero come sempre di esservi stata d’aiuto per eventuali acquisti, di avervi tenuto un po’ di compagnia e salutandovi vi invito a seguirci anche su Instagram, twitter e facebook… siamo ovunque! ahaha! un abbraccio e al prossimo post!

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password