Tecnologia alla portata di tutti

Ciao a tutti,
iniziamo oggi questa rubrica dedicata al mondo della tecnologia. Premetto che non vuole essere una rubrica tecnica, in quanto se volete le recensioni vi sono innumerevoli siti per questo.
Molti di noi rincorrono sempre quella che e’ la tendenza del momento, ma spesso anche comprando prodotti un po “datati” possiamo ottenere le stesse prestazioni di quelli appena usciti.
image02Uno dei prodotti che sicuramente ha fatto tendenza nel 2015 e lo Smartwatch che collegandolo via Bluetooth al nostro Smartphone ci offre diverse comodita’. A dire la verita’ lo Smartwatch esiste da diverso tempo infatti la Samsung lo proponeva gia’ abbinato ad alcuni modelli di telefonini smart. Ma sicuramente ha preso piede dopo l’uscita del Watch della Apple.
Ora come detto ad inizio post se andiamo a cercare in rete possiamo trovare ottimi prodotti ad un prezzo molto buono.

Il primo prodotto che vado a proporvi e’ uno splendido (parere personale) Smartwatch della sony che con un costo di circa 79 Euro potete acquistarlo on-line.
Cassa e cinturino in acciao, si adatta sicuramente ad un look sia sportivo che elegante.
Con questo tipo di Orologio possiamo oltre che a guardare che ore sono (naturalmente) , possiamo essere sempre aggiornati su quelle che sono le nostre Email, messaggi Whatshapp ecc…tenendo comodamente il nostro telefono in tasca.Puo’ essere molto utilile per chi fa Fitness in quanto e’ dotato di cronometro, contapassi ecc.

Venduto in una splendida confezione e’ sicuramente un bel pensiero anche per un regalo Natalizio per il vostro Lui.image00

PS: Attenzione che questo Smartwatch e’ compatibile solo con sistemi Android.

Come secondo prodotto vorrei proporvi un Tablet. Ora come detto prima la maggioranza di noi conosce marche come Apple e Samsung ma ovviamente i loro tablet partono da prezzi al disopra dei 200 euro.
Quello che io vi propongo e’ il tablet Yoga della Lenovo, un prodotto cinese ma che possiamo definire di alta qualita’.tablet

In alluminio con un Design sicuramente accattivante ed una buona risoluzione di immagine.
Molto utile per chi fa un lavoro mobile per portare sempre con se i propri documenti di lavoro, la propria musica e perche’ no le foto della propria famiglia.
Ottimo anche da usare in casa al posto di un pc per guardare video o chattare con i propri amici .
Il costo di questo tablet e’ di 177 euro circa, e lo potete trovare nei vari negozi on line.
Vi ringrazio per l’eventuale attenzione a presto

Andreas M.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password