Tinta labbra “Amore matte” Milani

Buongiorno!! oggi volevo parlarvi di un prodottino acquistato quasi per caso un paio di mesi fa, si tratta della tinta labbra ” amore matte” della marca milani.
Su instagram vedevo spesso foto dei blush e dei rossetti di questa casa cosmetica e tutte ne parlavano piu’ che bene, cosí mi sono decisa a fare un piccolo ordine su maquillalia.
Scelti due blush e due rossetti, e continuando a scorrere sui prodotti, mi hanno incuriosita queste tinte, io poi amo l’opaco e come ho letto “matte” ho cercato il colore che mi ispirava di piu’ e l’ho aggiunto al carrello.
                 

image

image

La tinta si presenta nel classico tubetto trasparente cosí da poter vedere facilmente il colore all’interno, il tappo e’ color oro e l’applicatore e’ di spugna ed ergonomico.
Il prezzo e’ di € 7,99, ha un PAO di 12 mesi e all’interno ci sono 6 gr di prodotto.
Il mio colore nello specifico e’ il n. 04 lust.
La cosa che ho notato ed apprezzato subito e la stesura semplice, il colore e’ omogeneo e l’asciugatura rapida.
Consiglio comunque di stare bene attente durante l’applicazione per non ritrovarsi sbavature, il colore si fissa ed eventuali errori sono un po’ complicati da sistemare.

image

Appena applicato

image

Dopo meno di un minuto e' completamente opaco

Essendo un finish matte tende a seccare un po’ le labbra ma e’ comunque molto confortevole, io applico sempre del burro cacao e poco prima di applicare la tinta elimino l’eccesso con una velina.
La durata e’ ottima! su di me ha superato un compleanno dove ho bevuto, mangiato e parlato molto! il colore non era piu’ pieno come appena messo ma va via in modo omogeneo, tornata a casa dopo 6 ore le labbra erano ancora colorate ed ho struccato il tutto io in fase di pulizia viso prima di andare a letto.
E’ stata una bellissima scoperta! e sicuramente ne acquistero’ altre perche’ davvero mi ha positivamente sorpreso.

Spero come sempre che il post vi sia piaciuto o che vi possa tornare utile per futuri acquisti e di avervi tenuto un po’ di compagnia! ci rileggiamo al prossimo post! un abbraccio ❤

ps. vi ricordo che potete trovarmi anche su instagram:
http://www.instagram.com/valeinperfection
e su facebook:
http://www.facebook.com/valeinperfectionblog

valeinperfection 💋

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password